Le Bmw tornano nella flotta auto premium di Hertz. Per il picco estivo, la società di rent a car nata a Chicago nel 1918 reintroduce infatti la X3 xDrive 20d e la X4 xDrive 20d.
Due vetture, insomma, di livello superiore richieste soprattutto dalla clientela business, attenta ai dettagli e alla possibilità di poter guidare l’auto effettivamente richiesta.
I due Suv della casa bavarese completano la gamma a disposizione degli utenti a cui Hertz assicura un livello di servizio elevato. Il vantaggio inizia già in fase di prenotazione, visto che si può prenotare la marca e il modello della vettura che si vorrà guidare.
Nel 60% dei casi la flotta auto premium di Hertz è preferita dai viaggiatori del lungo raggio. A iniziare dai clienti provenienti da oltreoceano, specialmente da USA e Canada, che prevalentemente si orientano sui Suv di grandi dimensioni.
Il ritorno in flotta dei modelli Bmw completa l’offerta dei brand premium tedeschi Audi e Mercedes Benz. Queste marche sono presenti in noleggio con un‘ampia scelta di modelli alto di gamma sia nelle versioni Suv che berlina.
Sono disponibili anche le motorizzazioni mild hybrid. Per gli appassionati del made in Italy non possono mancare nella flotta Premium i modelli Alfa Romeo e Abarth che riscuotono sempre il gradimento dei clienti stranieri. Questi ultimi, per lo più europei, sono appassionati dello stile italiano che ha caratterizzato la storia dell’industria dei motori.
(Leggi di Hertz che vince agli Italian Mission Awards)
Flotta auto premium di Hertz, le Bmw alzano il livello di servizio
Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato di Hertz Italia e vice presidente operations Europa, ha rimarcato l’importanza del servizio.
«Per noi elevare il livello di servizio è una missione. Un obiettivo sfidante in cui tutta la squadra Hertz è costantemente impegnata. Siccome il servizio è ciò che da 106 anni ci distingue sul mercato, siamo molto orgogliosi di poter affiancare a questo anche i modelli più prestigiosi per arricchire la flotta auto Premium di Hertz. L’obiettivo è che i nostri ospiti possano vivere un’esperienza di noleggio straordinaria. Il ritorno di Bmw nella nostra flotta rappresenta una novità molto importante visto l’apprezzamento per il brand».
Per italiani e stranieri, le auto del costruttore tedesco, infatti, incarnano «affidabilità, sportività e comfort» spiega il manager. «Ossia tutti quegli ingredienti che rendono piacevole il viaggio sia durante le trasferte di business che nei momenti di relax. Queste vetture rendono tangibile il nostro impegno nell’offrire un’ampia gamma di soluzioni e motorizzazioni dai tradizionali benzina e diesel, all’ibrido nelle varie tipologie di carrozzeria: dai Suv di medie e grandi dimensioni alle berline dalle linee più sportive».
(Leggi di più su Hertz.it)