Firenze Peretola è sempre più tinta del giallo Vueling. La compagnia low cost ma di next generation catalana del gruppo Iag ha infatti annunciato un nuovo collegamento sulla città toscana per Palma di Maiorca, volo operativo dal prossimo 27 aprile, che si va ad aggiungere alle novità già annunciate, e molto più business oriented, Londra Luton, con tre frequenze settimanali dal 2 maggio, e Amsterdam, dal prossimo 26 marzo, con 4 frequenze settimanali che diventeranno una al giorno da luglio fino ad ottobre .
Il giallo Vueling primo vettore dello scalo
Il vettore di Barcellona conta così un totale di 14 collegamenti diretti verso destinazioni italiane e internazionali, con più di 548.500 posti offerti. le destinazioni raggiunte dagli A319 Giallo Vueling sono Barcellona, Madrid, Valencia, Copenaghen, Mykonos, Santorini, Tel Aviv, Spalato, Praga e, appunto, le tre new entry, per l’internazionale e Catania e Palermo per il domestico.
I voli sull’Amerigo Vespucci vengono operati da A319 con 144 posti, che presentano un pitch di 30 pollici, o 76,2 centimetri, e una larghezza di 17,9 pollici, o 45,466 centimetri.
I Vueling pass per i viaggiatori d’affari
Il vettore per i viaggiatori d’affari propone la tessera Vueling Pass che, al costo di 250 euro Iva compresa per un anno permette l’accesso a diversi servizi, tra cui l’accesso a Sale Vip dedicate fino a dieci ingressi, l’acceso al Fast Track, l’imbarco prioritario, più spazio a bordo per il bagaglio a mano, purché imbarchi usufruendo della priorità e il tuo bagaglio rientri nelle misure regolamentari, punti per raccolta punti del programma Punto e Check-in dedicato a Barcellona, Bilbao e Madrid. Il pass è ricaricabile.
Inoltre per i possessori della card sono riservati sconti del 10% nelle sale riunioni Airmeetings e nell’Aqua Urban Spa, Parrucchiere e Wellness, allo scalo di Barcellona, o nelle camere Air Rooms in quello di Barcellona e di Madrid e un 50% di sconto nella palestra dello scalo catalano.