Arriva sul mercato del Travel un nuovo marchio, dedicato ai viaggi di lusso da parte di ACI blueteam: Exclusive. L’esigenza di creare un marchio rivolto unicamente al Luxury Leisure nasce dalla storica e consolidata esperienza e specializzazione della Travel Management Company in questo segmento, in continua crescita.
ACI blueteam è riconosciuta per la sua Clientela high demanding e con il nuovo marchio Exclusive si rivolge proprio a questi Clienti. Offrendo un’esperienza ancora più “esclusiva”, grazie a un team composto da figure storiche con una grande expertise in ambito luxury e nelle destinazioni leisure.
I dettagli del marchio Exclusive
Exclusive ha una propria linea di comunicazione sui canali social e un sito web molto ispirazionale. Che presenta una raccolta di hotel, resort, campi tendati, crociere di lusso, tutti legati da “travel mood” (Acqua, Terra e Urban) e da esperienze uniche che possono essere costruite dagli esperti Luxury Travel Designer ACI blueteam.
Oltre ai numerosi servizi esclusivi, tra cui private jet, assistenze aeroportuali VIP, trasferimenti privati, barche, ville e molto altro ancora.
“L’affiliazione a Virtuoso, l’esclusivo network internazionale del lusso, e le oltre 18 preferred partnership con i più prestigiosi brani di Luxury Hotellerie ci hanno permesso di maturare negli anni una forte specializzazione nel mondo del lusso. Fidelizzando prevalentemente clienti appartenenti al mondo della moda, top manager e celebrities internazionali. – Spiega Piergiorgio Reggio, VIP Department e Marketing Director ACI blueteam –. La forza del nostro background e la crescente richiesta dei Clienti verso questa tipologia di viaggi rappresenta l’essenza del nuovo brand Exclusive, del quale siamo molto orgogliosi”.
“Exclusive è la celebrazione del bello attraverso una selezione di strutture mozzafiato e un’organizzazione impeccabile, dove nulla viene lasciato al caso. – racconta Denis Bartesaghi, Brand Manager Exclusive ACI blueteam –. Questo è quello che garantiamo con il nostro nuovo brand. Il lusso nei nostri viaggi è eleganza, riservatezza e unicità, caratteristiche che permettono di vivere il meglio e la vera essenza delle destinazioni”.