Etihad Regional lancia il diretto Zurigo-Torino

Etihad Regional ha dato inizio ai voli diretti traZurigo, Svizzera, e Torino, operati tre volte a settimana.
La compagnia aerea ha celebrato il 13 maggio questa nuova introduzione in occasione dell’atterraggio all’aeroporto di Torino alle 8:40 ora locale del voloF7498, un Saab 2000 da 50 posti con la nuova livrea.
Torino, situata vicino alle Alpi e al confine con la Francia, rappresenta uno dei maggiori centri culturali e business dell’Italia del nord. L’aeroporto cittadino serve una regione con più di 4,5 milioni di residenti.
“Etihad Regional – ha dichiarato Maurizio Merlo, Chief Executive Officer di Etihad Regional – è orgogliosa di essere la prima compagnia aerea a offrire di nuovo collegamenti diretti tra Zurigo e Torino. La nuova rotta amplia la nostra presenza geografica all’interno del mercato italiano, dove già operiamo verso Roma, Firenze e Bolzano, e presto voleremo anche da e per Verona. Sia i viaggiatori business che quelli leisure potranno beneficiare di questo nuovo servizio, che faciliterà ulteriormente i già forti legami commerciali e culturali tra Svizzera e Italia. Questo nuovo collegamento è una dimostrazione della nostra strategia di creare un compagnia aerea solida che collega centri europei grandi e piccoli, e che si interseca anche con il network globale dei nostri partner, tra cui Etihad Airways e airberlin”.
Dando il benvenuto al nuovo servizio, Roberto Barbieri, Chief Executive Officer dell’Aeroporto di Torino ha dichiarato: “Siamo entusiasti che Etihad Regional abbia iniziato ad operare verso il nostro aeroporto. Questo servizio incrementerà l’economia della regione e offrirà ai passeggeri della compagnia aerea un nuovo punto d’ingresso in Italia attraverso una struttura moderna ed efficiente”.

  Condividi:

Lascia un commento

*