emissioni voli Etihad CWT

Emissioni di CO2 dei voli Etihad compensate con le prenotazioni CWT

Le emissioni di CO2 dei voli Etihad prenotati da Cwt vengono automaticamente compensate dalla compagnia aerea. Questo è possibile grazie alla prima partnership di questo tipo tra il vettore di Abu Dhabi e una travel management company. L’accordo fa parte del programma di Etihad che si chiama Corporate conscious choices programme.

La metodologia di calcolo delle emissioni di carbonio è dell’Icao.

Emissioni CO2 Etihad compensate con le prenotazioni CWT

Dal 1° gennaio 2022 al 31 marzo 2022, la collaborazione porta a sostenere alcuni progetti di riforestazione. In particolare, a Savannah in Tanzania, nel parco nazionale della Cordillera Azul in Perù e in Indonesia nel progetto Katingan Mentaya.

Nuovo board e investimenti in tecnologia

A seguito della ristrutturazione finanziaria avviata nel novembre 2021, Cwt ha eletto il nuovo board dei direttorei.

Dal 13 dicembre, il nuovo consiglio di amministrazione della società madre, Cwt Travel Holdings, esprime le migliori competenze nell’industria dei viaggi, dell’hospitality, della tecnologia e delle vendite collegate a questi settori. Il vertice è affidato a Jim Abrahamson, affiancato da Alan Bowers, Ellen Keszler, Tom O’Toole, Donna Wells, Theresa Wise e Michelle McKinney Frymire.

Il gruppo investirà 100 milioni di dollari in tecnologia per migliorare myCwt, dopo che il piano di ricapitalizzazione è stato approvato a fine dell’anno scorso.

Il rifinanziamento vale 350 milioni di dollari di nuovo capitale azionario, da reinvestire nelle attività e per assorbire circa la metà del debito della società. Dunque, prevede il completo pagamento di tutti i partner commerciali e altri fornitori di Cwt.

L’investimento iniziale di 100 milioni di dollari include il miglioramento delle funzionalità legate a organizzare trasferte aziendali sostenibili.

Più nel dettaglio, myCwt sta ampliando la multicanalità, la possibilità di confrontare le soluzioni di viaggio, la reportistica analitica e la disponibilità di soluzioni di viaggio sostenibili per favorire il processo decisionale ai travel manager.

Come è migliorato il nuovo myCwt

Questi i miglioramenti disponibili a livello globale per tutti i clienti:

Accesso con un clic a Cwt Travel Essentials: disponibile tramite myCwt mobile al momento della prenotazione dei voli, i viaggiatori accedono facilmente alle linee guida e alle restrizioni di viaggio dovute al Coronavirus.

Assistenza per interruzione del viaggio: quando il business traveller riceve una notifica di avviso, ad esempio per un volo cancellato, può cliccare per chiamare o inviare un messaggio all’agenzia. Con le notifiche di avviso di viaggio precompilate e collegate a Messenger, i viaggiatori ottengono risposte più rapidamente.

Espansione della messaggistica: Microsoft Teams e Facebook Workplace sono disponibili su myCwt mobile e web. Unitamente alla messaggistica di Cwt 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in 113 paesi, con oltre 1.000 aziende che ora utilizzano il servizio.

Selezione del posto sul volo: prenotabili con i sistemi di Sabre e di Amadeus, vengono visualizzati su una mappa, con una chiara indicazione del tipo di tariffa e della classe di cabina.

Dopo la prenotazione, le prenotazioni vengono mostrate immediatamente all’interno del loro itinerario di viaggio in myCwt.

Ricerca della posizione dell’hotel: i viaggiatori d’affari identificano e prenotano l’albergo nelle vicinanze dell’ufficio dove si devono recare. La struttura è localizzata su una mappa entro una distanza di 10 miglia. Si può anche specificare la prossimità a punti di riferimento, aeroporti e altri luoghi d’interesse.

Lascia un commento

*