emirates skywards

25 milioni di iscritti a Emirates Skywards: sei nuovi membri al minuto

Advertisement

Emirates Skywards raggiunge i 25 milioni di iscritti. Per celebrare il traguardo, il programma di fidelizzazione della compagnia aerea di Dubai prevede sconti del 25% sugli upgrade a partire da oggi. Tra le sorprese dedicate ai soci anche biglietti premio su alcuni voli verso Dubai, tariffe “cash + miles” che comprendono i servizi della compagnia Flydubai, infine uno sconto del 25% sull’acquisto e la donazione di miglia.

Negli ultimi 18 mesi, Emirates Skywards ha aggiunto cinque milioni di soci in tutto il mondo, una media sbalorditiva di 277.777 ogni mese, 9.259 ogni giorno e più di sei membri ogni minuto.

Il Regno Unito continua a guidare la classifica dei primi cinque con 3,2 milioni di iscritti. Seguono gli Stati Uniti con 2,3 milioni, l’Australia a 1,9 milioni, l’India con 1,8 milioni, infine gli Emirati Arabi Uniti con 1,7 milioni.

emirates skywards

Emirates Skywards: 100 brand dell’hospitality affiliati

Il programma fedeltà di Emirates conta ora ha 157 partner in tutto il mondo, tra cui 15 compagnie aeree che volano verso 2.000 destinazioni, 12 co-brands finanziari e sette partner di scambio di punti che coprono 31 paesi.

I marchi alberghieri inseriti sono 100, cui si aggiungono due aggregatori online, per un accesso complessivo a 30 milioni di immobili e camere in tutto il mondo.

Negli ultimi tre anni, si sono uniti 24 nuovi partner e il un numero di transazioni è aumentato del 50%. Invece, i rimborsi ai passeggeri sono in aumento del 150%.

Marriott Bonvoy, Chase Ultimate Rewards e Bicester Village Shopping rappresentano tre nuove collaborazioni strette negli ultimi due mesi.

Proprio nell’ultimo esercizio finanziario 2018-19, i membri Skywards di 185 paesi hanno riscattato 1,2 miliardi di miglia al Dubai Duty Free e altri 6.431 membri ne hanno riscattate 77 milioni per 10.344 biglietti di eventi sportivi e culturali.

“In un mondo inondato di programmi di fidelizzazione è lo spirito pionieristico del progetto a convincere i clienti: infatti, è il primo programma di fidelizzazione delle compagnie aeree in cui i membri possono accumulare miglia senza problemi su ogni transazione e in tutti i punti vendita di un centro commerciale Dubai Mall”.

Durante la ricerca di voli e tariffe online, il percorso di acquisto presenta offerte mirate ai soci che traducono tutto il processo di prenotazione in un’esperienza fluida e senza intoppi.

Lascia un commento

*