Worldwide by easyJet

easyJet continua a crescere su Malpensa e Venezia. E risponde a Ryanair su Napoli

Continua la crescita italiana di easyJet, che annuncia nuovi voli dalle sue basi tricolori per il 2017: da Milano Malpensa, la più grande base easyJet in Europa continentale che vede un incremento dell’investimento pari al 5% dei posti, ecco i nuovi collegamenti per  Granada, Santiago de Compostela, Zara e Stoccolma, che vanno ad aggiungersi alla già ricchissima offerta sullo scalo lombardo, con un’aggiunta di 1,4 milioni di posti.

Dalla base di Venezia Marco Polo (leggi qui l’articolo della sua inaugurazione) , invece, ecco i nuovi collegamenti per Lille, Tolosa, Marsiglia, Zurigo e Palma de Mallorca si vanno infatti ad inserire nell’offerta a disposizione dei veneti dalla prima base per i viaggi di affari del Nord Est d’Italia. A Venezia l’investimento easyJet crescerà fino a 2,9 milioni di posti.

Sullo scalo partenopeo di Napoli Capodichino, invece, easyjet risponde a Ryanair che ha di recente inaugurato qui la sua 86esima base (leggi qui l’articolo) rilanciando con le nuove destinazioni internazionali di Zurigo, Lille e Dubrovnik.

Lascia un commento

*