easy Parking

easy Parking da record, con ADR e-move per Bev e Phev

Il maggior sistema di parcheggi in Europa, presente a Ciampino e Fiumicino, offre 74 stalli con ricarica per auto elettriche e ibride plug-in

Molti viaggiatori d’affari che hanno avuto modo di volare su Roma, probabilmente già conoscono easy Parking. Si tratta del brand commerciale di ADR Mobility, la società del gruppo ADR che si occupa dello sviluppo e della gestione dei servizi di mobilità negli aeroporti Leonardo da Vinci di Fiumicino e G.B. Pastine di Ciampino.

Con ben diciannove differenti parcheggi e aree di sosta, per un totale di oltre 9.000 posti auto, easy Parking è il più grande sistema di parcheggi in Europa, in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di passeggero in partenza dagli aeroporti romani.

Con un volume prossimo ai cinque milioni di soste totali, tra passeggeri in partenza e accompagnatori, l’anno appena concluso, il 2023, ha fatto registrare numeri record per il sistema di parcheggi aeroportuale. Un anno caratterizzato anche da molteplici iniziative che hanno avuto l’obiettivo di rendere sempre più confortevole la permanenza di chi viaggia.

easy Parking

Tra queste rientra sicuramente l’apertura del nuovo ADR e-move. Situato al primo piano del parcheggio multipiano P-Terminal B, ADR e-move è il primo e più grande parcheggio in Italia riservato esclusivamente ai veicoli elettrici e ibridi plug-in.

Dispone di settantaquattro stalli totali (che raddoppieranno nella seconda metà del 2024) e di trentasette colonnine da 22 Kw, in grado di ricaricare un’auto elettrica in quattro o cinque ore e una ibrida in due ore.

Tempistiche allineate alle abitudini di sosta dei clienti business che utilizzano i parcheggi multipiano fronte Terminal. Il parcheggio è dotato di ingressi e uscite dedicati e permette al cliente di parcheggiare la propria auto ed effettuare una ricarica elettrica completa.

Per scoprire tutte le convenzioni offerte da easy Parking e dedicate al Business Travel, scrivi a easyparking@attitudeltd.com

Lascia un commento

*