Collaborazione tra Fiat e gruppo Bluvacanze con l’obiettivo di premiare con duecento 500 limited edition brandizzate con i loghi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare altrettante agenzie di viaggio del Gruppo. Un’esclusiva del network visto, che per la personalizzazione delle auto è stato utilizzato il pantone blu 282C, colore registrato del brand Bluvacanze, per un progetto che vedrà la sua prima conclusione ad aprile 2019. A chi ha una certa età come la mia, questa operazione del network di agenzie attiva anche nel business travel con il marchio Cisalpino del gruppo Msc, ricorda l’iniziativa della “rivale” Costa Crociere che, nell’ormai lontano 2007, aveva lanciato l’iniziativa “500 Fiat 500” (leggila su L’Ageniza di viaggi cliccando qui).
Duecento 500 limited edition per le migliori agenzie targate Bluvacanze
Le duecento 500 provengono dalla collaborazione con il gruppo guidato da Sergio Marchionne, protagonista in questi giorni al Salone di Ginevra aperto ieri per le. giornate stampa sul lago di Lemano (leggi qui). “Grazie alla partnership tra Fca e Bluvacanze si crea oggi un’importante sinergia tra due brand di eccellenza in Italia . Il tema del ‘viaggio’ e della ‘mobilità’ si fondono in questa collaborazione che ha come protagonista la Fiat 500, icona del veicolo made in Italy in tutto
il mondo, che per l’occasione è vestita di un colore nuovo e realizzato esclusivamente per questa iniziativa. Insieme abbiamo voluto interpretare lo spirito che c’è dietro questa icona e sceglierla come vettura inaugurale di questa Partnership, che rappresenta la base per tante altre possibilità di collaborazione” ha dichiarato Christian Pucci, direttore commerciale di FCA, a cui fa fatto eco il Ceo del Gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino: “Siamo molto felici di annunciare questo progetto realizzato in collaborazione con un partner industriale di primissimo livello internazionale come Fiat Chrysler Automobiles: si tratta di una partnership commerciale strategica per il Gruppo Bluvacanze, con un’iniziativa che presenta delle caratteristiche senza precedenti. I nostri agenti associati avranno il piacere e l’orgoglio di solcare le strade italiane con un veicolo di grande fascino e stile, confezionato su misura per noi, per la nostra storia e per il nostro ruolo nel turismo italiano. Siamo certi che abbiamo solo dato avvio ad una delle tante possibili partnership che i rispettivi Gruppi di appartenenza potranno presto rendere possibili”.