DreamPacker Gattinoni

DreamPacker Gattinoni, per viaggiatori tra i 21 e i 45 anni

Dalla Bit 2025 di Milano il nuovo brand, con tour e dream specialist, per viaggiare in modo flessibile, digitale e social

Alla Bit 2025 di Milano Gattinoni lancia DreamPacker, una “start up” che punta al target giovane: tra i 21 e i 45 anni, appassionati di viaggi, avventure ed esperienze. Al lavoro un team di giovani talenti affiancati da agenti di viaggio esperti. “Sogni da viaggiare insieme” è il pay-off di DreamPacker.

70 viaggi per 40 Paesi

Il progetto vede la pianificazione di una settantina di viaggi, in una quarantina di Paesi di tutto il mondo, da giugno. I gruppi saranno composti mediamente da 20 persone al massimo, inclusi i Dream Specialist ed eventuali influencer, per favorire la coesione tra i partecipanti. I Dream Specialist, giovani esperti di viaggi, coordineranno ogni tour: durante il viaggio ma anche pre e post. Gli influencer selezionati sono una decina e vantano specializzazioni molto verticali.

Rispetto ad altri, DreamPacker si distingue per la qualità delle esperienze e le attività incluse. I tour comprendono anche i trasporti, voli e alcuni pasti, oltre che momenti dedicati alla coesione del gruppo. Per un’esperienza senza pensieri, evitando quindi costi imprevisti aggiuntivi. A disposizione in ogni caso del tempo libero, per esperienze personalizzate o attività facoltative. La parte social è determinante, con azioni di condivisione su Instagram, Tik Tok e Facebook.

Stand alla Bit + eCommerce DreamPacker

Il sito www.dreampacker.it diventerà eCommerce da maggio, ma resta possibile acquistare attraverso agenzie di viaggio Gattinoni. I tour saranno molto specifici: dallo shopping vintage a Parigi agli skincare treatment in Corea, dagli itinerari per fans di Harry Potter e Game of Thrones ai pic-nic nei campi di lavanda della Provenza, solo per citarne alcuni.

Alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, presso lo stand Gattinoni, si trova un corner DreamPacker con estrazione premi e sconti.

  Condividi:

Lascia un commento

*