Doppietta Uvet GBT a IMA 2016. Tra i piccoli vince Planetario

Advertisement

Per il secondo anno consecutivo, Uvet  Global Business Travel è stata premiata agli IMA Awards, l’evento che mette in luce i principali protagonisti del settore dei viaggi d’affari e che premia i migliori di questi attraverso il giudizio di una giuria imparziale composta da travel manager ed esponenti della stampa.

L’azienda è stata premiata non solo come miglior travel management company italiana ma anche per BizTravel (il miglior self booking tool) e per Twiiz (il miglior sistema di gestione delle note spese). Quindi in questa edizione ha addirittura fatto triplete, vincendo ben tre riconoscimenti.

Il premio è stato consegnato nelle mani di Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet, con 3 motivazioni differenti: nel primo caso “Per la forte iniziativa imprenditoriale, testimoniata dalla realizzazione di numerosi progetti nel corso dell’ultimo anno, e la forte vocazione all’innovazione in ambito tecnologico e sul fronte dei servizi”. Nel secondo “Per la completezza della soluzione e la presenza di funzionalità interessanti e innovative, quali la possibilità di utilizzare il canale online e offline e l’accesso alla biglietteria dell’alta velocità ferroviaria”. Nel terzo “Soluzione di larghissima diffusione e in forte crescita sul mercato, si distingue per la completezza delle funzionalità, l’integrazione con i più diffusi ERP e l’elevata flessibilità, che la rende ampiamente customizzabile”.

“I riconoscimenti che abbiamo ricevuto” ha commentato Luca Patanè “premiano il nostro impegno sempre rivolto a fornire un servizio ineccepibile a 360 gradi: consulenza durante tutte le fasi della trasferta, tool e piattaforme che consentono il controllo delle spese di viaggio unitamente a  soluzioni di gestione della mobility aziendale – viaggi d’affari e gestione delle flotte auto – a supporto delle più dinamiche e competitive aziende italiane e internazionali”.

Uvet GBT è stata premiata nella categoria delle TMC con giro d’affari sopra i 50 milioni di euro. Il premio per la migliore TMC con giro d’affari inferiore a 50 milioni di euro è stato vinto da Planetario Viaggi di nuova Planetario.

IMA Awards si tiene annualmente a cura di Newsteca, la casa editrice che oltre a questo sito edita le riviste Mission e MissionFleet, che pubblicano notizie sul business travel e sulle flotte auto aziendali.

Lascia un commento

*