Il Business Travel conta per Gattinoni e la riprova è nella riorganizzazione manageriale in corso: Piergiulio Donzelli, sarà il ruolo di Amministratore Delegato, di un segmento che ha fatturato 254 milioni di euro, con una crescita del 30,2% sul 2022.
Nel 2024 la piena integrazione di Gattinoni Business Travel e BTExpert (acquisita con l’operazione Robintur); la fusione completa sarà guidata dal manager Piergiulio Donzelli. Nuovo obiettivo è raggiungere 286 milioni di euro di fatturato, con un incremento del 13% rispetto all’esercizio precedente.
Piergiulio Donzelli, classe 1969, dopo la laurea in Economia e Commercio si specializza nel settore Travel, fino ad arrivare ai vertici di due importanti realtà del settore, che ha guidato nella fase di sviluppo e trasformazione sia in Italia che all’estero: UVET e BLUETEAM.
Commenta Piergiulio Donzelli “La sfida è stimolante sotto molteplici aspetti, non ultimo quello che riguarda il completamento della fusione con la ex BTExpert acquisita da Robintur.
Il nostro settore in questi ultimi anni ha attraversato una fase di cambiamento importante, che ha generato un contesto di grandi opportunità per le realtà aziendali con le competenze e la flessibilità necessarie per un Business Travel innovativo e tecnologico, coadiuvato dell’esperienza e competenza delle persone.
In Gattinoni ho trovato molti di questi aspetti ed il mio ruolo sarà quello di guidare il Business Travel in una gestione che rispecchi tutto questo ai massimi livelli, per garantire il miglior servizio ai nostri clienti, e continuare a crescere insieme”.