Delta oltre la One Suite lancia la cabina Premium per il lungo raggio

Bisognerà attendere la fine del 2017 per provare la nuova cabina Delta Premium, la nuova classe intermedia tra economy e business del vettore statunitense basato ad Atlanta studiata per il lungo raggio. Che sarà introdotta sui nuovi Airbus A350 della compagnia che entreranno in servizio il prossimo anno e saranno configurati con 48 poltrone Delta Premium, 32 Delta One suite, la prima cabina di business class al mondo con una porta scorrevole per ogni suite (leggi: La business di Delta diventa One Suite). La nuova classe verrà installata anche sulla flotta di Boeing 777 all’inizio del 2018 e potrebbe essere introdotta su altri tipi di aeromobili.

La nuova classe si aggiungerà alla Delta Comfort + e alla Delta One, la economy plus e la business del vettore, ad oggi esistenti su tutti i voli e che affiancano la economy standard e sarà caratterizzata da un maggior più spazio per le gambe con una distanza tra i sedili di circa un metro, una larghezza di 48 cm e oltre 17 cm di reclinabilità, oltre a poggiagambe e poggiatesta regolabili; biancheria Westin Heavenly® – coperta e cuscino – e amenity kit TUMI con prodotti da viaggio Malin+Goetz; un catering rivisitato con bevande offerte prima della partenza, seguite da una selezione di menù preparati con prodotti freschi di stagione, presentati su servizi da portata Alessi disegnati esclusivamente per Delta; uno schermo da 33,7 cm ad alta risoluzione per l’intrattenimento in volo, tra i più grandi della sua categoria, con il sistema di intrattenimento Delta Studio, e cuffie insonorizzanti; prese di alimentazione a poltrona per diversi dispositivi, e comodi spazi per riporli a portata di mano; servizio Sky Priority, che include check-in e controlli di sicurezza più veloci, imbarco prioritario e servizio bagagli più rapido.

“La cabina Delta Premium è ultimo esempio, in ordine di tempo, dell’attenzione che Delta presta alle richieste dei suoi passeggeri, rispondendo con prodotti unici progettati per soddisfare le loro esigenze individuali” ha detto Tim Mapes, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di Delta.

 

  Condividi:

Lascia un commento

*