CTM annuncia che Debbie Carling si ritirerà dal ruolo di CEO Europe il 31 dicembre 2024, per essere sostituita dall’attuale COO Michael Healy, OBE.
Carling è entrata in CTM nel 2014 dopo l’acquisizione di Chambers Travel e ha assunto il ruolo di CEO Europe nel 2016, dove ha guidato le operazioni europee della regione. Sotto la sua leadership, CTM Europe è cresciuta fino a diventare la seconda più grande società di gestione dei viaggi nel Regno Unito e ha ottenuto numerosi premi per l’eccellenza nella gestione dei viaggi, nella tecnologia delle prenotazioni aziendali e nelle soluzioni di viaggio sostenibili.
“È stato un assoluto privilegio lavorare a fianco di un team così talentuoso e dedicato negli ultimi dieci anni presso CTM Europe. Sono orgogliosa dei risultati collettivi che abbiamo raggiunto in più ambiti, tra cui l’eccellenza del servizio, l’innovazione tecnologica e la sostenibilità”, ha affermato Carling.
“Ora è il momento giusto per me di passare il testimone della leadership a Michael, con cui ho lavorato a stretto contatto nel corso degli anni. Sono certo che le eccezionali capacità di leadership di Michael, la sua vasta esperienza e la sua visione visionaria guideranno il successo e l’innovazione continui per i nostri clienti e partner”.
Healy assumerà ufficialmente il ruolo di CEO Europe il 1° gennaio 2025, a seguito di un piano di transizione completo che è già in atto. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore dei viaggi, di cui quasi 10 anni in ruoli strategici senior presso CTM, Healy è ben equipaggiato per guidare l’azienda nel suo prossimo capitolo. Nel 2021, Healy è stata insignita di un OBE nella Queen’s New Year Honours List per i servizi a supporto dei cittadini britannici all’estero.
“Esprimo la mia sincera gratitudine a Debbie per la sua inestimabile leadership e il suo mentoring nel corso degli anni. È un onore guidare il team CTM Europe mentre ci imbarchiamo nella nostra prossima fase di crescita”, ha affermato Healy.
“È un momento emozionante per il settore dei viaggi e per CTM, stiamo aprendo nuove strade con nuove tecnologie per supportare la crescente domanda di viaggi d’affari e il nostro team continua a evolversi e ad accogliere nuove innovazioni che offriranno un valore significativo ai nostri clienti. Non vedo l’ora di continuare a costruire sull’eredità di Debbie e continuare la nostra ricerca dell’eccellenza in tutto ciò che facciamo in CTM”.