Per Fortune Delta è la compagnia più ammirata

Da Roma a Minneapolis no stop: il 2 giugno decolla Delta

Da giovedì 2 giugno Roma Fiumicino e Minneapolis saranno collegate no stop da un nuovo volo Delta Air Lines. Tra giugno e la fine di settembre, Delta – che quest’anno festeggia il suo 25° anniversario di servizio da Roma – opererà cinque voli giornalieri dall’aeroporto di Fiumicino per quattro gateway negli Stati Uniti – Atlanta, New York-JFK, Detroit e Minneapolis – offrendo un totale di oltre 19.000 posti settimanali.

“Il numero dei visitatori statunitensi in Italia è aumentato in modo significativo lo scorso anno – circa 3 milioni di persone – e, grazie a collegamenti più efficienti via Minneapolis, offriremo loro più opportunità di viaggio durante i mesi estivi” commenta Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale Delta Air Lines per l’Italia“.

Il volo giornaliero Delta, programmato fino al 1 ottobre, è operato con Boeing 767-400 da 245 posti insieme ai partner di joint venture Alitalia e Air France-KLM. Il nuovo collegamento integra l’operativo dei voli in partenza da Roma durante l’estate e si aggiunge ai collegamenti annuali per Atlanta e New York-JFK, allo stagionale per Detroit e alla frequenza stagionale aggiuntiva per Atlanta.
Tutti i voli da Roma saranno dotati di WiFi in volo e, in classe Delta One, offrirano poltrone-letto completamente reclinabili con accesso individuale al corridoio, corredate dalla biancheria da letto Westin Heavenly ideata da Westin Hotels & Resorts e dagli amenity kit TUMI con prodotti Malin + Goetz. I passeggeri potranno assaporare a bordo una vasta scelta di piatti di ispirazione regionale, realizzati utilizzando ingredienti locali e di stagione, abbinati alla carta dei vini selezionata per Delta dalla Master Sommelier Andrea Robinson.

I passeggeri Delta che sceglieranno Comfort+, la premium economy di Delta, disporranno di 10 centimetri in più di spazio per le gambe e del 50% in più di reclinabilità della poltrona, oltre che dell’imbarco prioritario. In tutto l’aeromobile i passeggeri avranno accesso a un sistema di in-flight entertainment individuale on-demand.

Lascia un commento

*