Crescita in Uvet

Crescita in Uvet, il polo turistico assume nuovi addetti

Crescita in Uvet: il polo italiano del turismo attivo nei settori dei viaggi leisure, mobility management, eventi, mice e pharma ha avviato una nuova campagna di recruiting per le sedi di Milano, Torino, Chiasso e Bucarest (a proposito del Gruppo Uvet, leggi la notizia dell’acquisizione di Blue Panorama).

Crescita in Uvet, posizioni aperte nelle sedi di Milano e Torino

Il Gruppo Uvet cerca per le sedi di Milano e Torino 22 Business Travel Agent che si occupino della gestione delle richieste di trasferta di viaggio in conformità con le travel policy aziendali dei differenti clienti. Di questi, due dovranno essere madrelingua francese per gestire principalmente i rapporti con  le imprese d’oltralpe.

Per la sola sede di Torino, invece, il Gruppo Uvet cerca: un Travel Agent madrelingua albanese addetto alla gestione delle richieste di prenotazione aerea ed emissione di biglietteria; un  System Administrator Jr. Il ruolo prevede la gestione delle problematiche HW e SW delle workstation in rete Microsoft, nonché delle problematiche sui device aziendali (portatili, cellulari ecc.), così come dei software in uso (pacchetto M. Office, aggiornamenti SW, antivirus, ecc.).

Crescita in Uvet, recruiting a Chiasso e Bucarest

Il recruiting di Uvet riguarda anche le sue sedi all’estero. In particolare, il gruppo cerca due Addetti alla Tesoreria a Chiasso (Svizzera). Il ruolo prevede la gestione di flussi finanziari, rapporti con le banche, riconciliazioni bancarie, factoring, report cash flow e pagamenti con l’estero. Inoltre, cerca 20 Business Travel Agent  per la sede di Bucarest (Romania). Solo per questa specifica posizione, occorre inviare la candidatura a scuvet.recruiting@uvet.com.

Crescita in Uvet, si cerca un contabile per i resort del gruppo

Infine, è in corso la selezione di un Contabile Senior per Resort Uvet che gestisca la contabilità dei resort italiani ed esteri (in Africa occidentale). Per saperne di più sui requisiti richiesti e candidarsi alle posizioni aperte, basta inviare un cv cliccando qui.

Lascia un commento

*