Il 18 giugno, presso l’Hotel Milano Scala in via dell’Orso 7 a Milano, alle ore 9.30, Newsteca, casa editrice della testata Mission, La rivista dei viaggi d’affari, presenterà IMA, Italian Mission Awards, ilprimo premio italiano nel settore del business travel.
Un riconoscimento all’eccellenza delle imprese che, con la propria capacità di innovazione e l’elevata qualità del servizio, contribuiscono ogni giorno all’evoluzione e alla crescita del mercato dei viaggi d’affari.
L’evento, che si terrà nel 2014, è mirato a mettere in competizione, ma soprattutto in luce, i più importanti operatori del settore, che saranno giudicati da referenti super partes, come esponenti della stampa,Travel Manager e consulenti di settore.
Il progetto trae ispirazione dalla consuetudine, consolidata all’estero, di attribuire riconoscimenti ai principali attori del business travel, nonché dai numerosi premi dedicati al mondo dei viaggi e organizzati da agenzie, catene alberghiere, GDS, compagnie aeree e DMC.
La consegna dei premi avverrà nel corso di una prestigiosa serata di gala, durante la quale candidati, vincitori e sponsor otterranno la massima visibilità.
Ecco l’agenda della giornata di presentazione del Premio:
Ore 09:30: ritrovo presso l’Hotel Milano Scala e welcome coffee
Ore 10:00/10:15: Inizio conferenza stampa in sala riservata
Ore 11:30/12:00: termine della conferenza.