Concur Travel Sap 2024, Nuovo e più intuitivo

Concur Travel Sap 2024, Nuovo e più intuitivo

La prenotazione aziendale più intuitiva, automatizzata e sostenibile

Advertisement

SAP Concur ha portato alla GBTA Europe Conference 2024di Copenhagen, la nuova versione di Concur Travel. La piattaforma di prenotazione rinnovata offre un’esperienza utente fluida e intuitiva, con strumenti integrati per il controllo delle policy e l’adozione di viaggi eco-compatibili.

Tra le caratteristiche principali del nuovo Concur Travel il nuovo design, con flussi di navigazione e prenotazione semplici e personalizzabili, con meno passaggi e meno click.

Per la prima volta, i contenuti di Concur Travel sono uniformi su dispositivi mobile e desktop e l’integrazione con Concur Request permette di automatizzare le richieste e le approvazioni, monitorando la conformità alle policy di ogni prenotazione.

Quella con Thrust Carbon permette di scegliere le opzioni di viaggio in base alle emissioni, offrendo dati preziosi per raggiungere gli obiettivi ESG dell’azienda. Tra le novità di Air Connector, anche la disponibilità dei voli di Ryanair sulla piattaforma.

“Il nuovo Concur Travel è integrato, opera, nelle maggiori piattaforme, permettendo di usare gli altri propri strumenti abitudinari – spiega Charlie Sultan – possono usarlo tutti, agenzie e aziende in tutto il mondo e porta a un nuovo livello di produttività il sistema.

La nuova interfaccia molto easy, permette molte funzioni come il controllo delle spese e i link agli elementi dovuti per la sostenibilità, ad esempio per i veicoli elettrici e il relativo supporto. Le funzioni sfruttano la AI per gestire le spese, rendendolo utile sia ai manger sia ai dipendenti”.

Charlie Sultan, President, Concur Travel at SAP Concur

Sap Concur ha portato a Conpenhagen anche delle analisi aggiornate, sui grandi dati, dove si valuta la situazione delle aziende europee, Italia inclusa.

“Dal sondaggio emerge che il lavoro diventa più difficile ma anche più importante, da approcciare. Per elementi come la sostenibilità, che ha un costo e quindi mette sotto pressione il management per bilanciare il tutto. Ci sono poi anche le inefficienze da combattere e lo sviluppo di una cultura adeguata tra i dipendenti”.

Lascia un commento

*