Como Hotels and resorts

Como hotels per Business e leisure. Con vista sull’Italia

Due chiacchere a Milano con Janice Tan, regional director of sales and marketing, Maldives di Como Hotels and Resorts, che ci parla naturalmente dei due resort di cui si occupa direttamente, ovvero il Como Maafushi e il Como Cocoa Island (rispettivamente con un’offerta di 45 e 33 ville, con il mercato italiano al quarto posto per importanza), naturalmente al 99% leisure, “anche se li utilizziamo a volte come luoghi di incontri  tra manager di alto livello” ci assicura Tan, ma che ci snocciola anche quali sono gli alberghi più business oriented della catena di Singapore, creata dalla visione dell’ospitalità contemporanea di Christina Ong. E che sono il  The Halkin a Londra, i Metropolitan Hotel a Londra, Bangkok e Miami Beach e il The Treasury a Perth, in Australia.

Como Hotels and Resorts, 13 proprietà di lusso. Con un focus sul leisure ma con ottime proposte Bt. Arriverà in Italia? Intanto apre la terza struttura a Bali

L’Italia è un mercato abbastanza importante per la catena di Singapore, “rappresentando il 6% degli arrivi totali” afferma Tan, che apre la possibilità di una apertura anche nel nostro paese, “non c’è nulla ma è una destinazione che piace ai nostri clienti (tra cui quelli del suo programma di fidelizzazione Club 21, ndr. Vedi l’articolo sui loyalty prpgram degli hotel cliccando qui). Basta trovare la giusta opportunità”. Come probabilmente hanno trovato a Bali, isola indonesiana dove la catena già si fregia di due strutture,  il Como Uma Ubud e il Como Shambhala Estate, e dove a febbraio apriranno il Como Uma Canggu, situato su 2,2 ettari di terreno, dove vengono proposte 119 tra stanze, suite, residenze e penthouse, con un design che fonda perfettamente lo stile asiatico di Koichiro Ikebuchi con quello italiano di Paola Navone.

Oltre al Metropolitan a Bangkok, indirizzo molto business oriented, in Thailandia Como propone anche il resort Point Yamu. Un altro resort  della catena al mare è il Parrot Cay a Turks and Caicos, mentre si va in montagna, e che montagne! Per l’Uma Paro e l’Uma Punakha in Bhutan.

 

 

 

 

Lascia un commento

*