Cisalpina Tours: top partner di Aeromexico 2023

Cisalpina Tours si distingue tra le migliori TMC partner di Aeromexico al "Top Mundial" 2023, importante riconoscimento celebrato a Mérida.

Advertisement

Cisalpina Tours si conferma come una delle migliori Travel Management Companies (TMC) partner di Aeromexico. Ha infatti ottenuto un prestigioso riconoscimento durante l’evento “Top Mundial” tenutosi a Mérida, nello stato dello Yucatàn. L’evento, che celebra le agenzie di viaggio per la loro eccezionale produzione, ha attratto professionisti del turismo da Europa, Asia, Stati Uniti, Canada e tutta l’America Latina, compreso il Messico. La collaborazione con la Segreteria di Stato dello Yucatàn ha arricchito l’esperienza degli ospiti con un programma approfondito sulla destinazione.

Espansione del Mercato del Business Travel in America Latina

I viaggi d’affari dall’Europa all’America Latina presentano un vasto potenziale di crescita, con un volume d’affari stimato di oltre 43 miliardi di dollari nel 2022 e una prevista progressione a 68 miliardi nel prossimo quinquennio.

Giorgio Garcea, Chief Commercial & Operations Officer di Cisalpina Tours, ha sottolineato l’interesse della compagnia nei confronti del notevole aumento del 6% nel mercato, attribuibile anche agli investimenti di Aeromexico. Per il CCO ha recente reintroduzione dei voli non-stop da Roma Fiumicino a Mexico City ha contribuito significativamente a questo trend: “In quanto unica compagnia aerea full service del Paese, Aeromexico rappresenta per i viaggi d’affari un operatore essenziale, soprattutto per quanto riguarda il nostro programma di espansione internazionale che va a intercettare la crescente domanda di lungo raggio dal continente americano verso l’Europa e viceversa».

 

In collaborazione con la casa madre MSC Group, Cisalpina Tours si posiziona come la prima TMC italiana con presenza in 10 mercati esteri. Con uffici operativi in città chiave come New York, Santos, Izmir, Kousadasi, Limassol e Amburgo, e aperture imminenti a Parigi, Londra, Ginevra e Madrid, la società punta a una presenza globale entro il 2024, con nuove sedi in Sudafrica ed Estremo Oriente.

Cisalpina a Aeromexico

“Il network di Aeromexico con la rete di destinazioni in Messico, Stati Uniti, Canada, America centrale e meridionale, Asia ed Europa è funzionale al nostro sviluppo. Così come la sua flotta composta di Boeing 787 e 737, oltre a Embraer 190 all’avanguardia rispecchiano pienamente i livelli di servizio che offriamo ai business traveller delle 800 aziende di cui gestiamo la spesa di viaggi d’affari”. Ha concluso Garcea.

Complessivamente, Cisalpina Tours guarda con interesse ai futuri sviluppi di Aeromexico e del Messico, con l’aumento delle offerte di voli in Europa e l’installazione di impianti produttivi da parte di aziende automobilistiche innovative, che promettono una crescita economica e l’espansione delle connessioni aeree e dei servizi alberghieri.

  Condividi:

Lascia un commento

*