Dietro alle big del settore in Italia, un po’ sottotraccia, c’è Blueteam Travel Group, che si colloca tra le prime quattro Travel Management Company tricolori per volumi gestiti, e prosegue nella sua crescita organica grazie anche a continui rafforzamenti del team nel tempo.
E’ di questi giorni infatti la notizia della nomina di Lorenzo Chisena come nuovo commercial director business travel partners. Chisena, precedentemente head of partners di Hrg Italia, ha maturato una pluriennale esperienza in ambito commerciale nel settore tour operating e successivamente nel mondo dei network con focus particolare nella gestione del Bsp, avendo ricoperto ruoli di crescente responsabilità in importanti realtà aziendali del settore, quali Valtur, Comitours, Eurotravel e Hogg Robinson Italia.
“Con l’inserimento di Lorenzo Chisena, prosegue l’investimento verso figure manageriali di alto profilo per rafforzare ulteriormente la nostra struttura” dichiara Marco Rinaldo, amministratore delegato di Blueteam Travel Group, che sottolinea come Chisena sia un “figura storica e conosciuta nel nostro mercato, con una spiccata competenza in ambito commerciale maturata all’interno di importanti realtà aziendali, siamo certi che darà un importante contributo professionale allo sviluppo dei progetti del nostro gruppo nel mercato italiano. L’ingresso di Lorenzo Chisena completa la squadra che si occuperà di guidare Blueteam nel percorso di crescita nell’ambito della distribuzione attraverso una gamma completa di servizi ad elevato standard qualitativo e di personalizzazione sia nel segmento business travel sia leisure”.
“Conosco il gruppo Blueteam da diversi anni” afferma Chisena “e ho sempre guardato a questa realtà aziendale con molto interesse per la sua riconosciuta professionalità e capacità di adattarsi al mercato per garantire al cliente il servizio migliore e più innovativo del mercato. Il forte orientamento al servizio, alla tecnologia e alla formazione, come leve per il miglioramento continuo, hanno reso possibile l’idea di offrire alle agenzie un progetto che aggiunga alla condivisione degli obiettivi economici, anche la condivisione di valori, competenze e professionalità, facendoli diventare il vero motore del progetto”.