Le carte di credito aziendali Nexi migliorano le funzionalità di controllo della spesa grazie al portale aziende che è stato rinnovato. Inoltre, la paytech europea continua a investire sulla virtual card “Travel Account” per un travel and expense management evoluto: piace alle imprese per la reportistica specifica di tutti gli acquisti nel Travel, effettuati in maniera centralizzata.
Ne parliamo con Irene Di Domenico e Francesco Losciale, sales account manager di Cards, sales and partnership di Nexi, in questa video intervista.
Carte aziendali Nexi: pagamenti dei servizi Travel sotto controllo
Tra le funzionalità innovative introdotte con le carte di credito aziendali Nexi c’è il monitoraggio dei movimenti e delle spese in tempo reale tramite App e dal portale aziende. Il controllo della spesa può essere impostato per importo, fascia oraria, categoria merceologica e anche area geografica. Dalla piattaforma web si accede alla gestione e al monitoraggio delle carte aziendali, con la creazione di più figure di gestione.
La user experience è del tutto intuitiva e costruita sulle esigenze degli utenti.
Gli strumenti di pagamento Nexi si integrano con le principali travel management company.
[Approfondisci su Nexi Travel Account in questo articolo]