riskline bts 2023

BTS 2023, Londra: nuovo strumento di travel intelligence Riskline

Al Business Travel Show 2023 di Londra, tra le novità presentate quella di Riskline, che lancia il suo Travel Search Widget. Uno strumento che aiuta i fornitori a dare informazioni di viaggio personalizzate e istantanee.

Si tratta dell’ultima novità nella serie WorldInsights di Riskline, che aggrega molte informazioni sulle destinazioni. Come la valutazione complessiva del viaggio, eventi imminenti, possibili interruzioni, minacce alla sicurezza, requisiti sanitari, visti e documenti.

Riskline è una delle principali società di analisi del rischio di viaggio che sfrutta l’intelligenza artificiale e analisti professionisti. Per elaborare oltre 100.000 fonti di dati e dare valutazioni del rischio accurate e tempestive.

Le agenzie possono incorporare il WorldInsights Travel Search Widget nel proprio sito Web (classico codice “codice copia e incolla”). Senza rincorrere attività di sviluppo costose. Il tool è compatibile con i dispositivi mobili e funziona perfettamente con l’API Travel Search di Riskline.

Proprio l’accessibilità limitata dei dati, secondo un recente sondaggio BCD (su viaggiatori d’affari internazionali), è critica. Tra il 23% e il 27% degli intervistati ha riferito che la ricerca su controlli alle frontiere e visti, era una delle principali fonti di stress. Sempre più persone prenotano viaggi con dispositivi mobili. Le entrate globali dei viaggi del mercato delle app, dovrebbero crescere di 570 milioni di sterline tra il 2023 e il 2027.  Il nuovo widget WorldInsights Riskline, può fornire ai viaggiatori informazioni istantanee e affidabili, riducendo lo stress.

Da Riskline ricordano che evitare problemi è una priorità assoluta, per i viaggiatori. Questa nuova tecnologia può aiutare a dar fiducia e trasformare un processo di ricerca in un’avventura senza preoccupazioni.

Lascia un commento

*