Brera Apartments inaugura un nuovo progetto, Milan Eleven, abitazioni di design nel centro di Milano.
Il complesso di appartamenti si trova all’interno della Central Tower, tra Piazza Duomo e Piazza San Babila. Da qui, le strutture permettono di avere una vista privilegiata sulla città.
L’offerta è adatta ai viaggiatori d’affari: tra monolocali e trilocali «ci si sente come a casa ma con tutti i comfort della struttura alberghiera», spiega la società di gestione.
Tra i servizi, è presente una reception aperta tutti i giorni fino alle 2, il concierge, il transfer e la lavanderia. Inoltre, l’edificio è dotato di assistenza 24 su 24, oltre ad avere una terrazza con vista sul Duomo.
Milan Eleven: cos’è Brera Apartments a Milano
Brera Apartments nasce nel 2009 dalla società di revenue management alberghiero, Hotel Solutions.
L’idea alla base della nascita del network residenziale è la volontà di creare soluzioni di hospitality come una “casa lontano da casa”, ma nel cuore di Milano e per affitti di breve termine.
Infatti, gli appartamenti si trovano nei quartieri di Brera, Garibaldi e San Babila.
Oltre a un’alta qualità degli immobili, attentamente selezionati per rendere l’esperienza dei clienti più piacevole e accogliente possibile, anche i servizi offerti sono di alto livello.
E’ sempre compresa una governante che si occupa della preparazione dell’appartamento prima dell’arrivo degli ospiti. L’accoglienza e il check in sono disponibili dalle 14 alle 23, mentre la reperibilità notturna solo in caso di emergenza.
Guarda la galleria fotografica