b&LL incontra le aziende clienti

Il 20 giugno, nella sontuosa villa di Parco della Vittoria a Roma, b&LL (brand di Travel Consultants City Center Italy) ha incontrato i clienti top delle due agenzie romane del network: Sistina Travel eUnivers. Tema dell’incontro, a cui erano presenti anche altri agenti di viaggio, compagnie aeree, esponenti di circuiti di carte di credito, addetti del settore, formatori e ristoratori, era il travel in un’ottica di saving aziendale.
Viaggiare e risparmiare: un connubio possibile? La risposta è sì secondo Dario Bongiovanni di t&e Consultancy, consulente nel campo del business travel. Se vogliamo costruire nuove opportunità di business, ha spiegato il consulente, dobbiamo andare a cercarle, trovarle e, soprattutto, coltivarle.
Quindi, anche nell’era digitale, delle web conference e dei nuovi media, viaggiare rimane elemento indispensabile e ineludibile.
Allora, come fare per contenerne i costi, senza rinunciare alla qualità? Sicuramente, mantenendo costante la fiducia riposta nel proprio agente di viaggio, ma anche adottando alcune Policy aziendali che sono state brillantemente esposte ai responsabili del settore travel delle aziende presenti.
Durante la mattinata sono intervenuti, a supporto di quanto esposto: Alitalia, Air France KLM e Delta, per presentare i nuovi prodotti e le possibilità offerte ai Business Traveller; American Express, per fornire dettagli circa i vantaggi dell’utilizzo della carta di credito, confermati anche da un dirigente BNL, Prospect di Sistina, intervenuto su invito del Presidente di b&LL, Ulisse Marascia; Stefano Fiori, AD di Univers e Presidente della Sezione Industria del Turismo di Unindustria; David Marascia, AU di Sistina Business Plus e, a concludere i lavori, il già citato Presidente di b&LL, nonché AD di Sistina, Ulisse S. Marascia.

Miglior conclusione di questa mattinata non poteva che essere una colazione di lavoro, durante la quale è continuato lo scambio di informazioni tra fornitori, intermediari e utilizzatori finali, alimentato dall’interesse vivo delle aziende top client presenti verso l’argomento trattato.
Sponsor dell’iniziativa, Alitalia-Air France-KLM-Delta e American Express.

  Condividi:

Lascia un commento

*