BizTravel Forum 2013: Mobility protagonista

Si terrà il 26 e 27 novembre 2013, negli spazi diFiera Milano City MICO, l’11esima edizione diBizTravel Forum 2013, l’evento di riferimento in Italia per la business community interessata alla mobility, agli eventi e al turismo organizzato da Uvet American Express (uvetamex.com).
Il BizTravel Forum, che nell’edizione 2012 ha fatto registrare oltre 1500 visitatori (+20% sul 2011) e 72 espositori (+65% sull’anno precedente), offrirà quest’anno ai partecipanti la possibilità di usufruire di tante opportunità come il “Biz Matching”, che consente di riservare appuntamenti di lavoro “one to one”, e la “Biz Arena”, un teatro di 20 posti per presentazioni e meeting mirati.
Durante la due giorni del BizTravel Forum si alterneranno sul palco grandi nomi del mondo aziendale ed economico che animerannodibattiti dedicati alle prospettive del settore. Il forum di apertura, il 26 novembre, sarà dedicato alla ripresa del sistema Italia, dai viaggi d’affari a Expo 2015, con la presentazione della ricerca Ambrosetti “Viaggi d’affari, ciclo economico e Uvet Travel Index”. Il forum della seconda giornata (27 novembre): Il Futuro dell’Italia nel Turismo, sarà, invece, dedicato al turismo e alle sue prospettive di rilancio. A completare il programma della manifestazione numerosi seminarie workshop dedicati alle tematiche chiave della mobilità aziendale.
Global sponsor dell’evento sono Alitalia-AirFrance-Klm-Delta, American Express e Travelport, mentre Sabre sarà il solution partner. Affiancheranno Uvet American Express per la creazione dei contenuti del BizTravel Forum e il lancio di iniziative di co-marketing The European House Ambrosetti, Confturismo, Federviaggio e Manageritalia.
Tra gli espositori che hanno già confermato la propria presenza ci sono Avis, Best Western, Blue Panorama, Hertz, Hilton, Nh Hoteles, Qatar Airways, Singapore Airlines, Us Airways e WorldHotels e molti altri. Per scoprire l’agenda dell’evento e per avere maggiori informazioni, visita il sito www.biztravelforum.it.
  Condividi:

Lascia un commento

*