Novità di ruoli, in BCD Travel: Edoardo Priori è ufficialmente il managing director per l’Italia, presso l’azienda specializzata in gestione dei viaggi corporate.
Priori continuerà a supervisionare la gestione operativa e finanziaria di BCD Travel Italy, interamente partecipata da BCD Travel, con cinque uffici sul territorio: a Milano, Torino, Treviso, Firenze e Guardiagrele. Lo staff BCD contra oltre trecento dipendenti.
Nuovo managing director BCD
La carriera di Priori all’interno di BCD è iniziata nel 2018, come legal counsel. Nel settembre del 2022 è stato nominato managing director ad interim per l’Italia, con un focus sulla fidelizzazione e l’acquisizione dei clienti.
Priori ha inoltre contribuito al processo di integrazione globale, per ottimizzare i processi e introdurre la suite completa di soluzioni tecnologiche global sui clienti italiani.
In qualità di managing director per l’Italia, Priori riporta a Joanna Greenfield, senior vice president, Europe, che supervisiona la crescita dell’Italia, Francia, Benelux, Regno Unito, Irlanda e dell’European Service Center.