Il tool mobile TripSource di Bcd Travel si arricchisce integrando i travel alert per tutti i viaggiatori delle sue aziende clienti. Non si tratta solo di terrorismo, anche se, purtroppo, questi eventi di susseguono a una velocità impressionante, ma anche di alert inerenti al Meteo o a eventuali cambi di regolamento sui voli (vedi l’electronic ban di Trump), nel rilascio dei visti o altro.
Gli alert di viaggio in TripSource di Bcd Travel, si rafforza la duty of care nelle aziende
Le aziende si attrezzano sempre di più per la duty of care nei confronti dei loro dipendenti: “La protezione aziendale per i viaggiatori d’affari è diventato ancor più complicato perché le destinazioni tradizionalmente considerate sicure non sono più così. Allo stesso tempo, gli strumenti tecnologici ora consentono di comunicare più semplicemente e direttamente con il viaggiatore, aprendo nuovi canali per inviargli facilmente informazioni pertinenti e tempestive per la sua sicurezza. Comunicando chiaramente e rapidamente l’arrivo di eventi imprevisti, aiutiamo i clienti dei nostri clienti ad anticipare ciò che li attende negli aeroporti e ridurre la loro frustrazione” ha detto Chris Crowley, Vice Presidente per l’Europa, Medio Oriente e Africa di Bcd Travel.
L’app TripSource già integra gli alert dei voli in tempo reale, la possibilità di prenotare hotel, ottenere indicazioni stradali, delle notifiche sui vari check-in, la sincronizzazione del proprio calendario, nonché tutte le modalità della travel policy aziendale.