B&B Hotels acquisisce 4 strutture del brand Mini Hotel, con la formula dell’affitto del ramo d’azienda. La catena di alberghi convenienti punta ai 50 indirizzi in Italia, di 550 in Europa, e non ferma l’espansione. Nel capoluogo lombardo si contano oggi 10 strutture. Per il presidente e Ceo, Valerio Duchini, l’ampliamento del portfolio milanese rappresenta la conferma del progetto di crescita orientato alla qualità.
In B&B Hotels 4 strutture da Mini Hotel
Le nuove strutture B&B sono in quartieri strategici della città, a vocazione business travel.
Il B&B Milano Aosta è affacciato sulla piazza della Stazione Centrale, con 63 camere tra standard e superior e un’ampia terrazza. Ha 3 stelle.
Il B&B Milano La Spezia (4 stelle) è in zona Famagosta, tra i Navigli e la Darsena, coni 76 camere. Le colazioni sono servite nel rooftop e c’è una sala riunioni.
Il B&B Milano Portello si trova a due passi da Fiera Milano City e dal nuovissimo City Life shopping district, a pochi minuti dallo stadio Meazza di San Siro. Le vicine fermate della metro “Portello” (M5) e “Lotto” (M1) lo raccordano a tutta la rete metropolitana. Ha 76 camere, un’ampia sala meeting, completa di attrezzatura tecnologica. Ha 4 stelle.
Infine, il B&B Milano Ornato (3 stelle) è vicino al Parco Nord, tra il quartiere Niguarda e quello di Bicocca. Ha 133 camere ed è ormai punto di riferimento per l’utenza dei maggiori ospedali della città.