Aumentano le risorse di BizAway round da 35 milioni

Aumentano le risorse di BizAway: round da 35 milioni

BizAway aumenta le risorse economiche, con il round da 35 milioni di investimento sostenuto da Mayfair Equity Partners, investitore specializzato in consumi e tecnologia con oltre 2 miliardi di sterline di asset in gestione.

Ora BizAway punta all’espansione globale, sempre puntando al business travel. Un mercato che globalmente si prevede raggiungerà 1,48 trilioni di dollari entro la fine del 2024 e supererà i 2 trilioni di dollari entro il 2028.

La piattaforma software proprietaria e intuitiva per la gestione viaggi fornisce ottimi strumenti al mondo dei viaggi aziendali. BizAway conta oltre 300 dipendenti e ha sede in Italia a Spilimbergo, Milano e Padova, in Spagna a Barcellona e a Vigo, in Albania a Scutari e Tirana e a Dubai. Tra le oltre 1600 aziende con cui lavora ci sono BDO, Venchi, Medici Senza Frontiere, Telepass, Sielte, Satispay, Lega Serie A. Dal 2015, si è trasformata da startup di 2 persone a un’azienda multinazionale che serve più di 1.600 clienti e, a detta della stessa azienda, ha raddoppiato il fatturato, anno su anno negli ultimi tre anni.

L’investimento di Mayfair mira ad accelerarne la crescita, nella base clienti BizAway. Oltre che a promuoverne l’espansione internazionale, finanziare uno sviluppo innovativo in materia di AI e data strategy e supportare M&A mirate.

Lascia un commento

*