Bees Airlines

Arrivano in Italia gli aerei delle api ucraini: Bees Airlines

Primi collegamenti in aeroporto italiano a Verona, per la nuova compagnia aerea ucrainia operariva dalla Romania, Bees Airlines

Advertisement

Arrivano da Bucarest e poi arriveranno anche da Chisinau, atterrando a Verona i primi “aerei delle api” colorati ovviamente di giallo, della compagnia aerea ucraina, ora rumena, Bees Airlines.

Operatività Bees da sede Kiev a Bucarest

Attiva da agosto 2024, o meglio ri-attivata dopo i problemi della guerra essendo nata a Kiev nel 2019, con nuova sede a Bucarest e interessi anche per il mercato italiano, ovviamente, la Bees punta subito sui collegamenti tra le maggiori città europee e Romania o Moldavia.

bees airlines romania

Per adesso è Verona l’unica città italiana servita. Tra le rotte sulla Romania ci sono però anche Irakleion, Praga, Tel Aviv e Karlsruhe / Baden-Baden. Altri aeroporti di interesse su cui opererà la Bees sono Suceava in Romania e Chisinau in Moldavia. Atteso secondo le evoluzioni della situazione tra Ucraina e Russa un ritorno ai voli verso est e Kiev.

Volare in Romania da Verona, con Bees Airlines

Per quanto riguarda i voli che collegano Romania e Italia, il Bucarest-Verona di Bees, è programmato due volte a settimana, da fine agosto 2024:

Numero del volo: 572 – Partenza: ore 18:00 – Frequenza Martedì e Sabato

L’aereo è un Airbus A320-200, ereditato dalla precedente gestione ucraina che aveva quattro velivoli, con dichiarazioni di voler estendere la nuova flotta targata Romania con nuovi aerei A321-200.

bees airlines romania

3 comments

Buon giorno chiedevo come vedo da Vs site web bees airlines, confermato volo da Verona e Bucarest dal 1 ottobre 2024. Perché era stato precedentemente programmato per fine agosto 2024..Grazie

Lascia un commento

*