Cresce l’offerta di appartamenti per il business travel a Milano. Infatti, Rocco Forte Hotels nel 2023 aprirà all’ombra della Madonnina Rocco Forte House. Si tratta di appartamenti che riprendono il format di quelli situati a Roma in piazza di Spagna.
Pensati per soggiorni medio-lunghi sono anche indicati per ospitare piccoli eventi Mice quali conferenze stampa e presentazioni di prodotto.
I serviced apartments per il business travel a Milano saranno 11. Saranno situati in un edificio di pregio via Manzoni 46, all’angolo con via Spiga e a pochi passi da piazza Duomo.
[Se stai cercando appartamenti per il business travel a Milano puoi considerare anche Duomo Luxury Aparments]
Appartamenti per il business travel a Milano: design e funzionalità
Il palazzo è di proprietà del Fondo Effepi Real Estate, le cui quote sono detenute interamente dal Fondo Pensione Unicredit. gestito da Generali Real Estate Sgr.
L’edificio sarà totalmente rinnovato su progetto di Asti Architetti. Gli interni saranno disegnati dalla director of design di Rocco Forte Hotels, Olga Polizzi, e da Paolo Moschino per Nicholas Haslam.
Gli 11 appartamenti saranno da una, 2 e 3 camere da letto. Tutti avranno ampi spazi living, cucina separata, zona lavanderia e servizi personalizzati.
[Il settore dei serviced apartments cambia: scopri come]
I servizi di Rocco Forte House
Gli ospiti di Rocco Forte House avranno l’accesso riservato alla palestra ricavata al piano seminterrato e al caffè nella corte interna al piano terra.
Inoltre, potranno accedere a tutti i servizi di The Carlton Hotel Milano. Si tratta del 5 stelle di via della Spiga che Rocco Forte Hotels inaugurerà sempre nel 2023.
Invece, sarà aperta anche al pubblico la terrazza panoramica che occuperà l’intero quinto piano di Rocco Forte House.
[Rocco Forte ha appena inaugurato il servizio transfer da Palermo ad Agrigento a bordo di treni storici].