Hnh

Apertura a Roma per Hnh, operatore indipendente dell’hospitality

Advertisement

Hnh Hotels & Resorts, operatore indipendente italiano nel settore dell’hospitality (vedi qui il sito), attivo soprattutto nel Nord Italia, ha annunciato l’apertura di un 4 stelle di nuova realizzazione nel quartiere Esquilino, a Roma, tramite un contratto di locazione con Reale Immobili, la società immobiliare di Reale Group, proprietaria dell’intero edificio.

L’apertura è prevista nel primo semestre del 2019 e avverrà a seguito del completamento dei lavori di ristrutturazione e di riconversione avviati dalla proprietà.

Hnh Hotels & Resorts: 132 camere nel cuore della capitale

Realizzato negli spazi che fino a qualche anno fa ospitavano in parte l’Hotel Commodore e in parte alcuni uffici direzionali, l’albergo disporrà di 132 stanze, distribuite su sette piani. Saranno presenti inoltre un ristorante al piano terra, uno spazio congressi polivalente e un ampio bar-ristorante all’ultimo piano con spettacolare vista sulla skyline della città.

Gli spazi interni saranno organizzati intorno alle aree comuni della Skylight Hall: una corte centrale sulla quale, come in un “chiostro” coperto, si apriranno la zona reception e il ristorante principale e si affacceranno le stanze interne disposte sui vari piani del palazzo.

Hnh Hotels & Resorts: una struttura per la clientela business

Oltre che a una clientela leisure, l’albergo si rivolgerà anche a una clientela business, grazie alla vicinanza alla Stazione Termini e alle sedi governative e diplomatiche presenti in zona. Il brand al quale l’Hotel sarà affiliato non è ancora stato confermato, ma porterà l’insegna di una delle più importanti catene internazionali del segmento degli hotel “upscale”.

“L’apertura di un Hotel a Roma era nei nostri piani già da qualche anno, sia per l’importanza turistica e di business della città, sia per il nostro forte desiderio di essere presenti nella capitale. La proposta di Reale Immobili S.p.A. ci è sembrata fin da subito in linea con la nostra strategia di crescita. L’immobile risponde infatti a tutti i nostri requisiti: ottima posizione, numero di camere adeguato e ampi spazi comuni” ha dichiarato Luca Boccato, amministratore delegato di Hnh Hotels & Resorts.

A proposito di Roma, leggi qui le novità di Trenitalia alla Stazione Termini.

Lascia un commento

*