Ancora pochi giorni per candidarsi a IMA 2016. E tu cosa aspetti?

Advertisement

Il countdown è partito! Sono infatti rimasti ormai solo 10 giorni per potersi candidare alla terza edizione di IMA, Italian Mission Awards, l’unico evento in Italia che mette in luce e premia le principali aziende della filiera del Business Travel. Per potersi candidare è sufficiente registrarsi al sito www.italianmissionawards.it e compilare il questionario nella categoria prescelta. Quest’anno sono disponibili 28 premi suddivisi nelle seguenti categorie: Trasporto aereo, Alberghi, Società di autonoleggio, Travel management company, Online travel agency, Travel technologies, Travel manager.

Dopo aver ricevuto tutte le candidature, la giuria di IMA, composta da importanti travel manager si riunirà per stilare una short list di finalisti che verrà annunciata a metà dicembre.

La serata di gala durante la quale verranno annunciati i finalisti si terrà anche quest’anno presso il cinque stelle Hotel Principe di Savoia di Milano. La serata sarà un’imperdibile momento di incontro tra i più importanti esponenti della filiera del business travel.

Non perdere tempo candidati e prenota un posto!

Lascia un commento

*