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ANA svetta per servizi aeroportuali e personale, in Asia

La compagnia aerea ANA ha ricevuto per l’undicesima volta il premio World’s Best Airport Services e per la nona il Best Airline Staff Service in Asia

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All Nippon Airways (ANA), la più grande compagnia aerea giapponese, ha ricevuto per l’undicesima, e per la quinta volta consecutiva, il premio World’s Best Airport Services e per la nona e per la quarta consecutiva, il riconoscimento Best Airline Staff Service in Asia. I World Airline Awards si basano sui risultati di un sondaggio online condotto tra i passeggeri di tutto il mondo.

“È un grandissimo onore ricevere ancora una volta da parte di SKYTRAX premi così prestigiosi che testimoniano gli enormi sforzi del nostro personale frontline e lo strenuo impegno di tutti i dipendenti ANA per offrire un’imbattibile customer experience”, ha dichiarato Shinichi Inoue, President e CEO di ANA.

“Questa dedizione all’eccellenza del servizio clienti ha portato a una redditività record nello scorso anno finanziario, e continueremo ad offrire esperienze indimenticabili ai nostri passeggeri. Ogni interazione con i nostri clienti è un “momento di verità”, come ha giustamente affermato Jan Carlzon, ex CEO di SAS. Con la sicurezza come priorità assoluta, ci impegneremo a innovare e perfezionare continuamente la nostra offerta di servizi, assicurandoci che ogni singolo touchpoint diventi un’opportunità per creare qualcosa di straordinario e unire il mondo nella meraviglia”.

World’s Best Airport Services

Il premio viene attribuito alla compagnia con il punteggio più alto nella valutazione dei servizi aeroportuali complessivi. ANA si impegna a fornire un servizio attento e personalizzato a ogni passeggero in ogni momento del suo viaggio, compresi i banchi check-in, le lounge e i gate d’imbarco. Inoltre, ANA sta implementando diverse misure per migliorare i servizi aeroportuali e offrire un’esperienza ancora più comoda e confortevole ai passeggeri.

Best Airline Staff Service in Asia

Questo riconoscimento viene assegnato alla compagnia aerea asiatica con la più alta qualità di servizio al passeggero da parte del personale aeroportuale e degli assistenti di cabina. Il premio riconosce il costante impegno del personale aeroportuale e degli assistenti di cabina ANA per quanto riguarda il servizio ai passeggeri. ANA continua a impegnarsi per offrire un servizio eccezionale.

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