ANA

ANA (All Nippon Airways) avvia il nuovo diretto Milano Malpensa – Tokyo Haneda

Advertisement

Come anticipato da Missionline.it ANA (All Nippon Airways), la più grande compagnia aerea giapponese, insignita per 11 anni consecutivi del riconoscimento 5-star SKYTRAX, presenta agli operatori del settore il nuovo volo diretto Milano Malpensa – Tokyo Haneda. Sarà operativo dal prossimo 3 dicembre, 3 volte alla settimana.

È cominciato il conto alla rovescia per l’arrivo del nostro volo diretto per Tokyo. Dal prossimo 3 dicembre chi viaggia per turismo o affari potrà volare nonstop da Milano Malpensa a Tokyo Haneda, l’aeroporto metropolitano della capitale giapponese, situato a soli 30 minuti dal centro città e ottimamente collegato alla rete di trasporti di Tokyo; oppure di proseguire verso altre destinazioni all’interno del Giappone o della regione Asia-Pacifico” ha commentato Viviana Reali – Deputy General Manager Italia.

ANA a TTG Rimini 2024

Il collegamento sarà operato il martedì, giovedì e domenica con un aeromobile B787-9 da 215 posti (48 Business, 21 Premium Economy e 146 Economy). La compagnia presente a TTG presso lo stand del Giappone (pad.C3 – stand 131-210) spiega come il viaggio attraverso usi, costumi e cultura nipponici inizia già salendo a bordo dell’aeromobile, dove il servizio si ispira alla più tradizionale ospitalità giapponese, l’omotenashi: un’attenzione particolare per l’ospite e i suoi desideri – prima ancora che questi vengano espressi.

Durante il volo, le attenzioni del personale di bordo, le opzioni del menù tradizionale, così come l’offerta di bevande e gli accessori di viaggio offrono un primo, vivido assaggio della meta che si sta per raggiungere.

Lascia un commento

*