Amex GBT con Air France e KLM, più contenuti NDC

In occasione della GBTA Europe Convention 2024, American Express Global Business Travel (Amex GBT), annuncia una fase di lancio ampliata di nuove capacità di distribuzione (NDC) tariffe con Air France e KLM.

Il nuovo impegno è focalizzato sulla creazione di valore per i clienti aziendali attraverso le tecnologie abilitate per NDC – in particolare, abilitando i contenuti NDC su larga scala, supportando al contempo l’integrità e l’efficacia dei loro programmi di viaggio gestiti.

John Bukowski, Vice Presidente, Content Acquisition & Strategic Sourcing di Amex GBT, ha dichiarato: “Questo sviluppo dimostra il nostro impegno nel fornire ai clienti le migliori opzioni di viaggio all’interno del nostro mercato, attraverso tutte le nostre soluzioni: canali proprietari e di terze parti, online e offline. “

Stefan Vanovermeir, Vice President Distribution Air France-KLM, ha dichiarato: “Abbiamo collaborato a stretto contatto con Amex GBT per sviluppare una solida soluzione NDC per i nostri clienti comuni, comprese migliori capacità di servizio rispetto a EDIFACT per cambi e rimborsi. Siamo lieti di vedere che le nostre offerte NDC, comprese le migliori tariffe grazie a prezzi continui e un’esperienza più personalizzata, andranno a beneficio di un numero maggiore di clienti Amex GBT su larga scala”.

Con questa collaborazione ampliata, Amex GBT, Air France e KLM continueranno a far crescere la loro presenza congiunta NDC su più canali e paesi.

Lascia un commento

*