In occasione della GBTA Europe Convention 2024, American Express Global Business Travel (Amex GBT), annuncia una fase di lancio ampliata di nuove capacità di distribuzione (NDC) tariffe con Air France e KLM.
Il nuovo impegno è focalizzato sulla creazione di valore per i clienti aziendali attraverso le tecnologie abilitate per NDC – in particolare, abilitando i contenuti NDC su larga scala, supportando al contempo l’integrità e l’efficacia dei loro programmi di viaggio gestiti.
John Bukowski, Vice Presidente, Content Acquisition & Strategic Sourcing di Amex GBT, ha dichiarato: “Questo sviluppo dimostra il nostro impegno nel fornire ai clienti le migliori opzioni di viaggio all’interno del nostro mercato, attraverso tutte le nostre soluzioni: canali proprietari e di terze parti, online e offline. “
Stefan Vanovermeir, Vice President Distribution Air France-KLM, ha dichiarato: “Abbiamo collaborato a stretto contatto con Amex GBT per sviluppare una solida soluzione NDC per i nostri clienti comuni, comprese migliori capacità di servizio rispetto a EDIFACT per cambi e rimborsi. Siamo lieti di vedere che le nostre offerte NDC, comprese le migliori tariffe grazie a prezzi continui e un’esperienza più personalizzata, andranno a beneficio di un numero maggiore di clienti Amex GBT su larga scala”.
Con questa collaborazione ampliata, Amex GBT, Air France e KLM continueranno a far crescere la loro presenza congiunta NDC su più canali e paesi.