american-airlines

American Airlines rinnova l’abbonamento con Sabre PRISM

PRISM è una potente soluzione di business intelligence che aiuta le compagnie aeree a ottimizzare i loro contratti di viaggio aziendali

La Sabre, una delle principali aziende di software e tecnologia che alimenta l’industria dei viaggi, ha annunciato che American Airlines ha rinnovato il suo abbonamento a PRISM, la soluzione leader nella gestione dei contratti di viaggio aziendali di Sabre, utilizzata da oltre 30 delle principali compagnie aeree del mondo.

A cosa serve Prism di Sabre

PRISM è una potente soluzione di business intelligence che va oltre un semplice feed di dati, fornendo robusti strumenti di analisi dei dati, nonché report e servizi per aiutare le compagnie aeree a ottimizzare i loro contratti di viaggio aziendali.

“Siamo lieti di rinnovare la nostra lunga partnership con il prodotto PRISM di Sabre”, ha dichiarato Scott Laurence, Vicepresidente Senior delle Vendite e delle Partnership di American Airlines.

“Siamo impegnati con i nostri clienti aziendali e le analisi di PRISM consentono ai nostri team di pianificare, eseguire e misurare i nostri contratti aziendali.”

Uno strumento veramente globale con clienti e fonti di dati internazionali, PRISM acquisisce dati da oltre 5.000 fonti internazionali con più di 2 milioni di prenotazioni di voli aziendali individuali elaborate nel 2023. PRISM fornisce approfondimenti e analisi unici e preziosi, inclusi modelli di profitto dei contratti robusti e report sulle prestazioni, oltre a più di 350 report preformattati contenenti migliaia di diverse configurazioni di dati.

“Con la continua ripresa dei viaggi aziendali, è più importante che mai che le compagnie aeree siano in grado di ottimizzare i loro contratti di viaggio aziendali con dati robusti e decisioni basate sulla scienza”, ha dichiarato Darren Rickey, Vicepresidente Senior delle Vendite Globali e della Gestione degli Account delle Compagnie Aeree di Sabre Travel Solutions. “I viaggiatori aziendali di American Airlines si aspettano il meglio e le analisi di PRISM forniscono dati affidabili per mantenere la gestione degli account aziendali competitiva e, in ultima analisi, aiutare a creare la migliore esperienza per il cliente da un capo all’altro.”

Inoltre, Sabre offre ai clienti di PRISM accesso on-demand 24/7, self-service per analisi e report, nonché supporto tecnico e di sviluppo interno, contribuendo a garantire file di dati accurati e tempestivi e consentendo il supporto di sviluppo personalizzato per i clienti.

  Condividi:

Lascia un commento

*