Per l’estate 2023, i passeggeri American Airlines troveranno novità nei servizi a bordo. Nuovi pasti e snack, Wi-Fi ad alta velocità e nuovo intrattenimento in streaming. Con tanto di menù selezionati da Chef in area premium. Piatti speciali sui collegamenti transcontinentali del servizio American Flagship.
Proposte in tema con la destinazione. Come per chi vola verso l’Europa da Chicago (qui i nuovi voli 2023 previsti) e, in area premium, gusta piatti da ristorante greco su guida Michelin (Avli on the Park). Molte anche le novità di menù per le colazioni, a tema estivo e quindi fresche. I passeggeri possono anche scaricare gratuitamente l’app American Airlines prima del volo, per vedere cosa viene offerto.
In tema di nuovi servizi American Airlines 2023, entro luglio, i passeggeri T-Mobile potranno usufruire della connettività gratuita. Con lo streaming anche durante i voli interni agli Stati Uniti. Mentre chi viaggia sul resto del mondo, vede l’aumento di larghezza banda previsto per gli aerei widebody American Airlines.
Nell’ambito della partnership con Apple TV+, American Airlines offre ai nuovi abbonati due mesi per continuare a guardare gli Apple Originals scoperti in volo anche dopo l’atterraggio.
Per il massimo in esperienza di viaggio estivo, esiste il programma AAdvantage di American Airlines, che accumula punti e miglia dai viaggi, risparmiando sui costi e riscattando le miglia per voli, hotel, upgrade di poltrona e accesso alla lounge Admirals Club.