All’Ifad si impara a volare al meglio con la Bt School

Nella prestigiosa sede romana del Fondo internazionale per lo sviluppo agricolo (IFAD, –  International Fund for Agricultural Development), agenzia delle Nazioni Unite specializzata per l’incremento delle attività agricole dei 181 paesi membri, si è tenuto il corso “Airline Fares – Basic training for a better comprehension of the airline fares“, organizzato dalla nostra BT School.

Docente del corso lo specialista del trasporto aereo Marco Fontana, già protagonista dell’ultimo corso da noi organizzato per Travel manager tenutasi nel terminal business dell’aeroporto di Milano Linate Prime (leggi qui la notizia) e che a Roma ha raccontato in inglese a una quindicina di operatori dell’Ifad, della Fao e del World Food Program che cosa deve tener da conto chi si occupa di Travel management nelle aziende per coniugare il saving per le società a far viaggiare al meglio i propri dipendenti, sapendosi districare al meglio tra le classi dei vettori con un focus particolare sulle low cost, sempre più utilizzate nei diversi continenti. E in Europa in particolare.

Il prossimo corso della Bt School l’argomento virerà invece sull’hotellerie, che si terrà il 24 novembre 2016 a Milano all’Enterprise Hotel, con il titolo Yield e revenue management alberghiero, conoscere i meccanismi per una contrattualistica più efficace, condotto dal formatore e consulente Vittorio Molinari. Clicca qui per saperne di più.

VEDI LA NOSTRA PROVA DI MILANO LINATE PRIME CLICCANDO QUI

Lascia un commento

*