Alitalia, che affina il network

Alitalia apre il Bologna-Catania e da qui rafforza Roma

Il primo maggio decollerà il nuovo volo diretto Alitalia tra Catania e Bologna. Con questa rotta la compagnia rafforza la sua offerta di oltre 400 collegamenti settimanali tra il Sud e il Nord Italia a conferma dell’attenzione alle esigenze dei cittadini e del tessuto imprenditoriale del Meridione. Il volo verrà effettuato tutti i giorni con aerei di medio raggio Airbus A320 o A319. Che decolleranno  da Catania alle 7.30 con arrivo a Bologna alle 9.10. Dal capoluogo emiliano la partenza sarà alle 10.00, con atterraggio alle falde dell’Etna alle ore 11.45.

 
Oltre al nuovo volo per Bologna, nell’orario estivo, Alitalia potenzierà l’offerta sulla rotta Catania-Roma attraverso l’aggiunta di 16 frequenze settimanali.
I passeggeri in partenza da Catania, inoltre, grazie agli orari e alle coincidenze presso l’hub Alitalia di Fiumicino, potranno raggiungere 70 destinazioni in Europa, Nord America, Sud America, Nord Africa, Medio Oriente e Asia. Tra queste, le nuove rotte verso Santiago del Cile e Città del Messico.

Lascia un commento

*