Alipay+, il pagamento mobile transfrontaliero di Ant International, annuncia nuovi partner di pagamento, ampliando la copertura globale dei merchant e introducendo premi esclusivi per gli utenti dei partner.
Alipay+ conta ora 35 partner di pagamento internazionali per mettere in contatto un maggior numero di viaggiatori internazionali con più di 90 milioni di merchants in 66 mercati.
Oltre a pagamenti mobili transfrontalieri facili e veloci, Alipay+ offre “A+ Rewards”, una piattaforma in-app di destination marketing con servizi di digital lifestyle per offrire ai merchant canali diretti per raggiungere e coinvolgere i clienti.
Dove spendono i viaggiatori
Le abitudini di viaggio sono cambiate e i viaggiatori spendono sempre di più per le esperienze che percepiscono “autentiche”, con un aumento dell’80% presso gli esercenti di Food & Beverage (F&B), del 50% presso le attrazioni e del 120% per i trasporti come ride-hailing, taxi e treni.
L’accettazione estesa di Alipay+ in questi scenari di viaggio essenziali, consente ai viaggiatori di “viaggiare come un local”.