Alberghi AccorHotels

Alberghi AccorHotels: il Gruppo arriva a quota 800 in Asia Pacifico

Advertisement

Novità per gli alberghi AccorHotels: a ottobre sarà inaugurato il Sofitel Singapore City Centre, che porterà a quota 800 le strutture del Gruppo francese in Asia Pacifico.

Alberghi AccorHotels: servizi di lusso a Singapore

La struttura sorgerà nel quartiere storico di Tanjong Pagar, a 20 minuti dall’Aeroporto di Singapore Changi. Gli ospiti avranno a disposizione 223 camere e suite dotate di minibar gratuito rifornito dalla droide maggiordomo Sophie, della lussuosa biancheria da letto Sofitel MyBed, di un telefono cellulare per chiamate gratuite nazionali e internazionali verso 10 Paesi e wi-fi fuori dall’hotel, di smart Tv e sistema audio Bose, oltre a una grande vasca da bagno con amenities firmate Lanvin ed Hermés.

Alberghi AccorHotels
Una camera del Sofitel Singapore City Centre

Le camere e le suite Luxury Club permetteranno agli ospiti di usufruire dei servizi del Club Millésime, che includono prima colazione, cocktail e canapé, accesso a biblioteca, privé e servizio maggiordomo.
I clienti che risiedono al piano riservato ai membri del Club potranno utilizzare l’adiacente Virgin Active Fitness Club – Tanjong Pagar. Kit di remise en forme in ogni camera, piscina di 30 m e un grande prato dove praticare yoga al mattino completeranno l’offerta fitness e wellness dell’albergo.

Il Sofitel Singapore City Centre proporrà anche diversi ristoranti, tra cui il Racines, che servirà cucina francese e cinese preparata in quattro cucine aperte. Per gustare champagne, tè, tapas e spuntini è disponibile il bar 1864. Inoltre, il Sofitel Singapore City Centre offrirà anche 20.000 metri quadrati di spazi meeting suddivisi in 10 sale modulabili, tra cui la Wallich Ballroom di 600 mq, intitolata Nathaniel Wallich, padre fondatore dei giardini botanici di Singapore Botanical.

Alberghi AccorHotels: in arrivo nuove strutture Novotel e Mercure

L’hotel sarà la 13esima struttura di AccorHotels a Singapore, a cui seguirà a breve un complesso di strutture Novotel e Mercure con 782 camere su Stevens Road, che consoliderà definitivamente la posizione del gruppo come il più grande operatore alberghiero a Singapore.

Leggi qui le nuove aperture italiane di AccorHotels.

Lascia un commento

*