Il cosiddetto BTS, il Business Travel Show di Londra, ha aperto i battenti dell’edizione 2023. Anche la redazione di Mission, dall’Italia, è come sempre presente in Inghilterra per l’evento, durante questi giorni di fine giugno 2023.
Nella due giorni, il pubblico soprattutto di travel manager e le aziende coinvolte, nell’organizzazione di viaggi d’affari, sono presenti. Presso il Business Travel Show a Londra nella sede della ExCel, sulla sponda del Tamigi.
I visitatori, potranno entrare in fiera dalle 9.30 del mattino fino alle 17.30. Sono parecchi gli espositori che hanno allestito spazi all’interno del padiglione espositivo e tutti pronti a parlare “di trasferte”.
Anche il calendario degli eventi è vario e variegato, con argomenti spaziano dal sostenibile al pratico. Passando da temi specifici come sono i viaggi a breve termine. Non sono mancate alcune masterclass. In totale sono 125 i relatori coinvolti.
Business Travel Show 2023 Londra, Chi c’è
Molte le società “amiche” di Mission e Missionline, attive nel mondo dei viaggi d’affari, che si stanno distinguendo su questa piattaforma europea. Sempre accattivante, che conta per l’edizione 2023 ben duecento espositori. Alcuni tra i candidati agli EMA, European Mission Awards.
Tra le altre Ita Airways, presente nell’Airline Pavilion allo stand J84 con un’area brandizzata. L’appuntamento annuale di Londra rappresenta infatti per i protagonisti del settore momento di confronto su nuove tendenze, con vari spunti. Per sviluppare i programmi e rispondere alle esigenze in evoluzione nei viaggi d’affari.
Si può leggere qui il programma dell’evento con agenda dettagliata. Presso gli stand, in evidenza i nuovo espositori, del BTS 2023
Resoconto
Come ogni anno il pubblico e gli addetti ai viaggi d’affari si sono ritrovati a Londra in occasione del Business Travel Show. Si sono contati oltre 3.000 addetti ai lavori, presso l’ExCel di Londra, dato che riscontra una notevole crescita rispetto al 2022.
Anche la redazione di Mission, dall’Italia è stata come sempre presente all’evento, durante questi giorni di fine giugno 2023.
Oltre alle testimonianza dei membri di BTN, molti relatori di grandi firme nel business travel internazionale. Da società come EY, Accenture American Express Global Business Travel, un totale di 120 esperti si sono seduti a 40 tavole rotonde e masterclass e hanno relazionato i presenti.
Tra gli argomenti la sostenibilità, NDC, relazioni TMC, gestione delle spese, acquisizione di talenti e tecnologia di viaggio. Un focus particolare per il bleisure, sempre più dato di fatto.
200 gli espositori, sia di noti brand globali sia di start-up. Tra questi anche molti fan e partecipanti all’European Mission Award organizzato da Mission. Alcuni marchi: Air France, American Express, Avis, Booking, Embourse, Free Now, Hertz, Hilton, ITA, United Airlines, Vincci Hoteles, Visa. Molti hanno relazionato l’audience con conferenze mirate.
Presso gli stand, in evidenza i nuovo espositori, del BTS 2023
CitizenM
Pink Berry Cars
Trondent Development Corp
Eurostar
Jet Companion Canada
weDRT
VISTA
Euroflite
Quadlabs
Apex Hotels
Riusa Il
CDS Group
Chapman Freeborn
LND Chauffeur
Flexiroam
PointA Hotels (Queensway)
Tripkicks
SkyTeam
Accor
Collinson Group
L’Innovation Faceoff ha visto una giuria indipendente assegnare a Travlr ID il premio 2023.
Business Travel Show Europe tornerà, sempre a Londra, il 19 e 20 giugno 2024.