AirPlus Intelligence, nuovo strumento per analizzare e gestire le spese aziendali, è disponibile come servizio aggiuntivo e gratuito per i clienti AirPlus che utilizzano già le soluzioni di pagamento Corporate Card e Virtual Cards.
L’Hub è la pagina iniziale della piattaforma di analisi AirPlus Intelligence e si arricchirà gradualmente di nuovi moduli.
Come funziona AirPlus Intelligence Hub
L’Hub fornisce alle aziende informazioni sulle principali metriche di spesa. Attraverso una dashboard digitale con design intuitivo. I clienti visualizzano una panoramica completa delle spese negli ultimi due anni, che si possono filtrare. Anche in categorie come prodotto, tipo di servizio e il fornitore, oltre ad altre informazioni più specifiche. Come il centro di costo, il numero di progetto, il reparto responsabile e altro ancora.
In questo modo gli utenti possono controllare e regolare le spese, esaminare i progressi, identificare i fornitori migliori e monitorare progetti o centri di costo specifici.
Con il filtro rapido, inserendo una parola chiave, l’intera dashboard viene filtrata. È inoltre possibile scaricare i dati aggregati.
Aggiornamento piattaforma Intelligence
Per fornire una visione più approfondita dei dati di viaggio, saranno rilasciati ulteriori moduli di analisi. Questo è il primo passo, assaggio della nuova piattaforma di reporting.
Il prossimo modulo dati sarà “Data+”, che consentirà di generare report personalizzati.
Il modulo successivo, “Advanced Analytics”, fornirà una visione globale e report in dashboard personalizzabili.
Inoltre, i clienti potranno analizzare contratti multipli in valute diverse con consolidamento automatico. Successivamente, verranno aggiunti altri moduli, ad esempio per fornire informazioni più approfondite sui viaggi di lavoro e sulle emissioni rilasciate. Sempre nel 2024, AirPlus Intelligence sarà disponibile per gli utenti dell’AirPlus Company Account.
–> Qui gli aggiornamenti nel management di Airplus