Dopo Qantas e Virgin America, AirBnB entra anche nel programma frequent flyer di Delta, ovvero Delta SkyMiles, i cui membri potranno guadagnare miglia prenotando case su AirBnB attraverso il sito delta.com/Airbnb. ma la collaborazione tra le due aziende non finisce qui. Il vettore di Atlanta è anche official partner e sponsor della prossima Open conference di Airbnb che si terrà a Los Angeles ala fine di questo mese.
Le due società inoltre premieranno i rispettivi clienti che utilizzeranno per la prima volta il proprio partner, con mille miglia e un voucher di 25 dollari per i membri Delta che prenoteranno per la prima volta su AirBnB e fino a 25 mila miglia se diventeranno host.
“Questo collaborazione con un società leader settore ci consente di fornire un vantaggio unico ai nostri membri SkyMiles. Questa partnership unisce due brand innovativi focalizzati sulla realizzazione di esperienze di viaggio di qualità superiore in tutto il mondo per i clienti di entrambi” ha detto il Delta vice president of customer engagement & loyalty Sandeep Dube.