La compagnia di bandiera della Serbia, Air Serbia, ha nominato Aviareps proprio agente generale di vendita (GSA) paneuropeo.
Aviareps fornirà i propri servizi aiutando lo sviluppo di Air Serbia in mercati importanti, come: Germania, Turchia, Regno Unito, Italia, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svizzera, Repubblica Ceca, Slovacchia, Austria, Svezia, Belgio, Danimarca, Norvegia e Finlandia.
Air Serbia opera voli regionali e internazionali verso oltre 60 destinazioni in Europa, il Mediterraneo e il Nord America e verso destinazioni anche in Asia e Africa, attraverso compagnie partner. La compagnia prevede di rinnovare entro la fine dell’anno la propria flotta, attualmente composta da 19 aeromobili.
Boško Rupić, Direttore Generale Commerciale e Strategia di Air Serbia: “Aviareps è stato un partner forte e affidabile per noi e siamo lieti di annunciare la nomina come nostro agente generale di vendita in più di 15 Paesi d’Europa. Abbiamo già lavorato con Aviareps in Norvegia, Russia, Turchia e Repubblica Ceca. Dal 1° novembre Aviareps è responsabile delle nostre attività di vendita a livello paneuropeo”.