Dopo la gestione di resort con tagli eminentemente leisure iniziata nel 2013 con il ClubViaggi Santo Stefano situato nell’omonima isola dell’arcipelago sardo de La Maddalena e proseguita con un salto all’estero con il ClubViaggi Twiga beach & spa resort di Watamu e con il Clubviaggi Resort Mursia Cossyra & SPA di Lampedusa, ecco la prima gestione “urbana” per il gruppo Uvet, ovvero il quattro stelle Hotel Berna di Milano, in Via Napo Torriani zona Stazione Centrale, rilevato dalla famiglia Fontana.
Il quattro stelle Hotel Berna di Milano oggi. In attesa di Uvet
Il quattro stelle Hotel Berna di Milano si trova in una posizione perfetta tanto per la clientela business che leisure nei pressi della Stazione Centrale. Cento per cento non fumatori, l’albergo propone 116 camere divise in quattro diverse tipologie, Economy, Berna Tower, Quality e Superior, con arredamenti sia classici che moderni, e personalizzabili attraverso la modalità Mypage. Tra i servizi propone il WiFi gratuito, richiesto sia dalla clientela leisure che business, così come il contenuto analcolico del minibar e un angolo di tè/caffè nella hall 24 ore su 24. L’hotel propone inoltre un American Bar, un garage privato e due sale meeting con una capienza totale per 105 persone, nonché una ricca colazione a buffet e la possibilità di cenare in camera grazie al servizio di catering ChefForYou, attivo tutti i giorni dalle 12 alle 22. “Abbiamo iniziato l’avventura della gestione alberghiera con il Santo Stefano Resort in Sardegna nel 2013, a cui si sono aggiunte le strutture di Pantelleria e del Kenya. Tre resort che gestiamo in piena autonomia e con successo. Per l’Hotel Berna, abbiamo ascoltato tutti i nostri clienti che ci segnalavano la struttura per gli alti standard di qualità, per i suoi servizi e per la sua invidiabile posizione adatti sia ai business traveller che ad una più tradizionale clientela leisure. L’obiettivo del Gruppo è infatti integrare sempre più i servizi e proseguire nel percorso di crescita per noi e per i nostri clienti. Crescere è un mantra che oramai fa parte a pieno titolo nel DNA del Gruppo” commenta Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet