Aci Blueteam rafforza la squadra, con Olga Raineri

Olga Raineri entra a far parte della squadra commerciale di ACI bluteam, con il ruolo di Business Development & Global Account Manager

Advertisement

Olga Raineri entra a far parte della squadra commerciale di ACI blueteam, con il ruolo di Business Development & Global Account Manager, con l’obiettivo di supportare strategia di crescita dell’azienda e del business globale, con particolare focus sugli Stati Uniti.

Una professionista di affermata esperienza nella Travel Industry e nella distribuzione GDS, Raineri entra negli anni Novanta in Sabre, dove ha ricoperto una molteplicità di ruoli in ambito business expansion e strategic account management. Rientrata in Italia nel 2000, ha poi assunto posizioni di business e account development in ambito internazionale.

Raineri in Aci Blueteam

“Mi sento felice e privilegiata di essere entrata a far parte della squadra Commerciale e di Service Delivery guidata da Paolo Bertola – afferma Olga Raineri –. Il team di cui faccio parte è coeso, Customer Centric e, supportato da tecnologia, dati ed empatia, in un momento storico che richiede innovazione e cambiamento nel Business Travel, oggi guarda al futuro con ambiziosi obiettivi di consolidamento e crescita”.

La solida conoscenza del mercato mondiale, dello sviluppo del business e della gestione strategica dei clienti, rende questo ingresso un passaggio strategico per il team Commerciale per una società che si posiziona tra le prime 5 Travel Management Company per volumi in Italia.

“Siamo entusiasti di avere Olga nella nostra squadra – ha commentato Paolo Bertola, Commercial & Service Delivery Director ACI blueteam –. La sua professionalità e le sue competenze daranno all’azienda un ulteriore impulso di crescita a livello internazionale, obiettivo della nuova strategia di sviluppo. Faccio quindi un grande in bocca al lupo a Olga”.

1 comment

Lascia un commento

*