Accor 2024

Accor spinge sull’Europa: pioggia di aperture 2024

Advertisement

Accor prosegue nell’espansione con nuove aperture e rinnovi 2024, con focus sull’offerta premium, midscale & economy.

Tra le nuove aperture 2024 di Accor, anche il Mercure Cinecittà, con stile industriale e ispirazioni al  cinema, 126 le camere, oltre a lounge bar, ristorante, sala fitness e quattro sale riunioni.

E’ l’Europa, dove ci sono già tremila hotel in oltre 40 Paesi, il target di sviluppo Accor, per il 2024. In chiave premium, midscale & economy.

Nuove aperture Accor 2024

Tra le nuove aperture Accor 2024 già viste, il Tribe Milano Malpensa, il Mercure Tirana ibis. Si sommano l’apertura di vari hotel economy in Francia, Regno Unito e Romania.

Nel segmento premium Accor ha aperto dei Swissôtel in Montenegro e in Georgia.

L’Europa rappresenta la casa storica del gruppo, dichiara la ririgenza, che punta sulle opportunità nel settore dell’ospitalità, dove Accor ha fatto anche varie acquisizioni.

Tra le nuove aperture previste in Italia anche Sondrio, poi Cipro. Mentre in Francia sono addirittura una trentina le inaugurazioni del primo semestre 2024.

Novotel vedrà novità 2024 ad Amburgo e a Bruges.

È previsto poi il debutto di ibis Styles in Islanda, a Reykjavik, e del marchio greet a Bruxelles, in Belgio, oltre all’apertura del primo Tribe in Lettonia, a Riga. Nel Regno Unito, Accor è pronta ad ampliare lo stesso brand con un nuovo hotel a Manchester, a cui si aggiungerà un ibis Styles presso l’aeroporto di Gatwick.

Premium e Luxury

In ambito premium, aperture 2024 per Mövenpick Karpacz e Wrocław, in Polonia, oltre al lancio del brand Pullman in Montenegro e Ungheria. Quindi Swissôtel in Romania. Verso est, il Novotel Tbilisi Center e Mövenpick Winter Park Baku.

Per il Luxury, inaugurazione Hyde London City, l’Sls Barcelona, The Hoxton Vienna e 25hours Hotel Paper Island a Copenaghen. Oltre che Fairmont Golden Prague e La Hacienda, in Spagna.

  Condividi:

Lascia un commento

*